it

Monte Tamaro & Helly Hansen

Una partnership svizzero - norvegese

  • Chi dice che l’adrenalina e l’avventura in montagna si trovano unicamente sulle piste da sci? Il Monte Tamaro e Helly Hansen dimostrano il contrario – ognuno a modo suo. Sul Monte Tamaro trovate, tra le varie offerte, la Slittovia, il Parco Avventura e la Tirolese pronte a regalare momenti indimenticabili per un’avventurosa giornata in famiglia. Grazie ai 90 km di sentieri escursionistici e agli 80 km di percorsi mountain bike, il Monte Tamaro offre molto anche agli appassionati di sport all’aria aperta. Ed è qui che entra in gioco Helly Hansen, marchio norvegese che offre abbigliamento di alta qualità per attività outdoor ma anche da lavoro. Una combinazione perfetta, che ora si manifesta in una partnership svizzero-norvegese.

    Clicca qui e approfitta del 10% di sconto sul tuo ordine con il codice sconto!

  • Da quando l’azienda è stata fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen ha continuamente sviluppato abbigliamento che soddisfi gli standard professionali e faccia sentire e rimanere vive le persone. Grazie all’esperienza accumulata vivendo e lavorando in uno degli ambienti più difficili della terra, Helly Hansen ha sviluppato delle vere e proprie prime sul mercato, come i primi tessuti morbidi e impermeabili di circa 140 anni fa. Altre scoperte includono la produzione dei primi tessuti in pile negli anni ’60, i primi baselayer tecnici con tecnologia Lifa® Stay Dry negli anni ’70 e l’attuale sistema di regolazione della temperatura H2Flow, premiato e brevettato. Helly Hansen è il leader del mercato dell’abbigliamento tecnico e ad alte prestazioni per la vela e lo sci, nonché dell’abbigliamento da lavoro di alta qualità. Non solo i partecipanti olimpici o le squadre nazionali hanno fiducia in Helly Hansen, ma anche più di 50.000 professionisti, 200 stazioni sciistiche e associazioni di guide alpine in tutto il mondo.

  • I professionisti e gli appassionati dell’outdoor si affidano all’abbigliamento funzionale, ai Base Layer, all’abbigliamento sportivo e alle calzature di Helly Hansen, che sono venduti in più di 40 paesi.

    Anche il Monte Tamaro vanta una lunga storia. Egidio Cattaneo fondò la Monte Tamaro SA nel 1966 e nel 1972 iniziò la prima stagione annuale sul Monte Tamaro. La stagione forte era quella invernale, ma a partire dagli anni ’80 gli inverni si fecero incerti e l’innevamento necessario non era più garantito. Si cominciò quindi a sviluppare anche la stagione estiva, finché nel 2003 si decise definitivamente di abbandonare quella invernale. Una strategia che si è dimostrata vincente per l’azienda a conduzione familiare.

  • Proprio come per Helly Hansen, anche per il Monte Tamaro la priorità è una: rendere felici i nostri ospiti. Per questo motivo anche voi beneficiate della nostra partnership!

    Con il codice Clicca per vedere il codice avete infatti il 10% di sconto su tutti gli articoli del negozio online Helly Hansen* fino al 7 novembre. Cliccate sul logo e approfittatene!

    * non cumulabile con altri sconti, valevole dal 1.10.2021 al 7.11.2021.