it

Parco Avventura

Tre percorsi composti da emozionanti ostacoli fissi e mobili, sospesi in un bellissimo bosco di faggi secolari, costituiscono il Parco Avventura Monte Tamaro.

Ogni percorso è realizzato con una grande varietà di elementi, che creano diversi livelli di difficoltà, per un totale di 63 esercizi, adatti a tutta la famiglia.

L’avventura viene svolta in totale sicurezza, grazie al nuovo sistema di moschettoni Clic-it, che impedisce lo sgancio completo dai cavi di sicurezza presenti lungo tutto il percorso del Parco Avventura Monte Tamaro.

Percorso Grande

A partire dai 9 anni compiuti e con un’altezza minima di 140 cm. Il percorso si estende per tutto il bosco ed offre vari livelli di difficoltà, che vengono affrontati in modo progressivo partendo dal più facile. Il percorso termina con una vista spettacolare sopra le cime degli alberi, con un salto nel vuoto a 15 metri d’altezza, il Final Tamaro Jumping.

Percorso Medio

Solo per bambini, a partire dai 7 anni compiuti e con un’altezza minima di 120 cm (ed un’altezza massima di 150 cm). Il percorso offre una sfida divertente e stimolante in completa sicurezza, ad un’altezza che varia dai 3 agli 8 metri.

Percorso Mini

Solo per bambini a partire dai 4 anni compiuti e con un’altezza massima di 130 cm. Il percorso è un’esatta copia dei percorsi Medio e Grande, a circa 1 metro d’altezza, dove anche i più piccoli possono provare l’ebbrezza di un’avventura sugli alberi, con diversi livelli di difficoltà.

Dovuto alle situazione, consigliamo di portare dei guanti (tipo montagna o giardinaggio) da casa.

Leggi il regolamento

Vedi orari e prezzi

Shop